NATI BARF

PERCHE' NATI-BARF?

I nostri prodotti congelati prima di essere stoccati nelle isole freezer subiscono un ciclo di abbattimento che permette al prodotto fresco di raggiungere la temperatura di -18 ° in breve tempo. Il vantaggio di raggiungere una temperatura così bassa in un lasso di tempo breve consente alla carne di mantenere intatte le caratteristiche organolettiche senza alcuna perdita di sostanza. E' noto che il congelamento in tempi lunghi come avviene nei freezer industriali o domestici determina la formazione di macro cristalli di acqua all'interno della fibra muscolare della carne con relativa perdita abbondante di liquidi, vitamine e sali minerali preziosi, durante la fase di scongelamento. Altro vantaggio di usare l'abbattimento è il contenimento della carica batterica della carne che non ha modo di proliferare.

I nostri prodotti essiccati subiscono un processo di deumidificazione con macchinari professionali che garantiscono la conservazione di tutte le proprietà nutritive.

E' nostro principio utilizzare una materia prima di origine certa perchè è noto che i visceri che costituiscono la principale fonte vitaminica e di nutrienti fondamentali, se non provengono da animali in perfetto stato di salute e alimentati nel modo adeguato, possono dare più problemi che benefici. Infatti tali organi vengono definiti 'emuntori' dal momento che filtrano e accumulano tutte le sostanze tossiche che transitano dall'organismo.

Il nostro punto di forza è usare materie prime di altissima qualità e abbiamo intrapreso l'iter per ottenere le certificazioni bio e di filiera. 

STAY CONNECTED

  • Facebook Clean

UNISCITI A NOI

BISOGNO DI AIUTO?

 

+39 328 0336749

info@nati-barf.com

 

© by Nati-Barf -Via Oropa 120/Bis 10153 Torino P.I. 02627580026