LIBRERIA

In seguito alla denuncia di Report, la trasmissione condotta dalla giornalista Milena Gabanelli del 6 dicembre 2015 sullo stato dell’arte degli alimenti destinati ai nostri amici pelosi, sono stato contattato dalla casa editrice Sperling & Kupfer (gruppo Mondadori) per scrivere un libro sul cane e uno sul gatto. L’obiettivo è quello di raccontare la situazione e il punto di vista di un veterinario che si occupa di omeopatia e da anni appoggia una dieta rispettosa della natura carnivora di cani e gatti.

La trasmissione la potrai vedere integralmente cliccando http://www.report.rai.it/dl/Report/puntata/ContentItem-6725ab3f-7f78-460f-a773-2cae8e4e5704.html.

 

Da questo progetto nascono due libri, "Barf-La dieta naturale per il tuo cane" e "Barf-La dieta naturale per il tuo gatto" . L’esigenza nasce dal desiderio di comunicare ai miei clienti e a chiunque abbia scelto la compagnia di un beniamino a 4 zampe, il profondo cambiamento psico-fisico dei soggetti che ritornano ad alimentarsi secondo la loro natura di carnivori.

 

I libri vogliono essere uno strumento che permetta di agire responsabilmente, senza cagionare carenze alimentari, rendendo il momento della somministrazione del pasto un evento di speciale complicità e assoluta intimità. 

STAY CONNECTED

  • Facebook Clean

UNISCITI A NOI

BISOGNO DI AIUTO?

 

+39 328 0336749

info@nati-barf.com

 

© by Nati-Barf -Via Oropa 120/Bis 10153 Torino P.I. 02627580026